Servizio Informatico
 
Tutti i Venerdì a partire dal 1° Dicembre e fino alla fine dell'Anno dalle ore 16,30 alle ore 18,00 presso la Scuola Giovanni XXIII viene istituito un servizio di assistenza informatico riservato a tutti i Soci, svolto dal Sig. Vito Dellisanti.
 
In che consiste?
 
Viene messa a disposizione di tutti la mia esperienza in merito a:
  • uso di Smartphone e Tablet (personalizzazione, aggiornamenti, verifiche e quant'altro): è necessario portare con sè innanzitutto lo smartphone o il Tablet con la batteria carica, e poi il cavetto di alimentazione, accompagnato dall'eventuale PC portatile per effettuare trasporto dati (foto, video e altro).
  • uso di PC portatile (aggiornamento a WIN 10 o altri aggiornamenti, verifiche ed anche qui personalizzazioni: chiaramente occorre portare il PC con i cavi sia di alimentazione che di collegamento ad altre periferiche.
 
N.B. - Non effettuo interventi presso le abitazioni dei soci o in orario diverso da quello indicato, salvo occasionalmente per motivi di forza maggiore (indisponibilità di aule o mia indisposizione, che sarà tempestivamente segnalato su questo sito). Inoltre, occorre prenotarsi presso la segreteria della Scuola Giovanni XXIII.