Privacy Policy

Informazioni generali - UTE Acquaviva delle Fonti

Anno Accadenico 2022/23
Vai ai contenuti

Informazioni generali

Storico > Offerte formative > Offerta formativa 2020-21
INFORMAZIONI GENERALI

L'Assemblea Generale dei soci si terrà entro aprile 2021.
  • Possono iscriversi all’U.T.E. tutti coloro che abbiano compiuto il 40° anno di età. Potranno essere ammessi gli under 40 nel numero di venti unità. Non è richiesto alcun titolo di studio.
  • I corsisti sono caldamente invitati a prendere visione integrale dello Statuto, riportato nelle pagine precedenti, e del Regolamento dell’U.T.E., a disposizione sul Sito o presso la Segreteria
  • Si consiglia di scegliere corsi appartenenti a Dipartimenti diversi.
  • Per una buona gestione delle lezioni si prega di seguire solo i corsi a cui ci si è iscritti. In ogni lezione sarà registrata la presenza. Ogni cambiamento va richiesto per iscritto e autorizzato dal Consiglio Direttivo.
  • Non essendoci più la priorità, per i corsi che richiedono un numero limitato di partecipanti si procederà con estrazione a sorte.
  • Nel corso dell’anno tutte le altre informazioni potranno essere acquisite presso la bacheca o sul Sito Internet ufficiale dell’U.T.E. www.uteacquaviva.it.
CALENDARIO SCOLASTICO
  • Il 19 ottobre 2020, alle ore 10.00, presso il campetto di Via Roma (in caso di pioggia sarà rinviato al giorno successivo) saranno presentati i corsi e l’offerta formativa del nuovo anno accademico, dei progetti in rete e delle modalità per una iscrizione più consapevole.
  • I giorni 21-22-23 ottobre 2020 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso l’Oratorio S. Domenico Savio e dalle ore 16,30 alle ore 18,30 presso la Casa delle Associazioni sarà possibile iscriversi, scegliere i corsi da frequentare e versare la quota associativa annuale.
  • Le lezioni si terranno sia in presenza che con didattica a distanza, seguendo le regole stabilite dagli Organi preposti per la gestione del Covid-19.
info@uteacquaviva.it segreteria@uteacquaviva.it
Torna ai contenuti