Chiusura AA 2019-20 - UTE Acquaviva delle Fonti

Anno Accadenico 2021/22
UTE ACQUAVIVA delle FONTI
Vai ai contenuti

Chiusura AA 2019-20

Storico > Cerimonie apertura e chiusura
Acquaviva delle Fonti, 23 aprile 2020
Prot. N. 6/S
Ai Soci
dell’Anno Accademico 2019-2020

Caro Socio,
giornalmente siamo stati in trepida attesa di notizie che si sono fatte via via più rassicuranti circa l’epidemia che ha colpito tutto il mondo. Speriamo che anche tu, ora, sia più tranquillo!
Noi del Consiglio ci siamo sempre consultati per capire come procedere per questo anno e per il prossimo nella più completa sicurezza!
Ci stiamo attenendo all’informativa che ci proviene dalle istituzioni e dal mondo scientifico, ma molto è ancora indefinito.
Come fare per continuare i nostri incontri fatti di sorrisi, di strette di mano, di abbracci, di lezioni affascinanti, di visite guidate, di convivialità e tutto ciò, insomma, che fa parte del nostro consolidato patrimonio culturale ed emotivo!
In modi diversi continueremo a farlo, ci stiamo attrezzando; resisteremo ad ogni impedimento come abbiamo sempre fatto, ma ora, con tutte le precauzioni, la nostra grande UTE, continuerà il suo percorso. Intanto ti informiamo che, per cautela, CONSIDERIAMO CHIUSO QUESTO ANNO ACCADEMICO.
Ti daremo, via, via una serie di informazioni circa la ripresa che sia “nelle regole”.
Ti informiamo, inoltre, che a settembre vorremmo svolgere l’Assemblea ordinaria per l’approvazione del Conto Consuntivo 2019 e del Bilancio di Previsione del 2020. Dovremo anche procedere al rinnovo degli organi interni dell’Associazione (Consiglio Direttivo, Collegio dei Revisori dei Conti e Collegio arbitrale) per il triennio 2020-2023, cominciando con il fissare le date per lo svolgimento delle Elezioni e raccogliere le candidature.
Ti giunga il nostro saluto più affettuoso.
La Presidente            
(Prof.ssa Marilena Chimienti)
info@uteacquaviva.it segreteria@uteacquaviva.it
Torna ai contenuti